Houzz Logo Print
giulia_vignando

Aiuto per tavolo e divano in open space

Giulia Vignando
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio in merito al tipo di tavolo, al tipo di divano nonché la corretta disposizione degli spazi e del posizionamento del camino a bioetanolo. Allego la piantina dell'open space e foto della cucina a vista già montata. Vorremo un ambiente di impatto e rigorosamente tutto bianco (nella parete dietro al divano ci sarà un quadro coloratissimo molto grande). Siamo incerti tra questi due tavoli in legno scortecciato con basamento in vetro (che richiama il parapetto della scala) e che alleggerisce un tavolo dalle dimensioni importanti. Avevamo pensato a delle sedie in policarbonato stile Kartell e per la sedia da capotavola verso la scala la Him/Her di Novembre sempre bianca. Le dimensioni sarebbero 240x100 o 250x110. Per al questione divano eravamo partiti con la pelle bianca ma ora siamo incerti se tessuto bianco o grigio molto chiaro. Vorremo un divano dotato di penisola con parte a schienali "che divida" la zona pranzo. E siccome lo spazio è ristretto penseremo in futuro a dividere con una libreria contraria fissata al soffitto che cada sopra la penisola del divano... il bioetanolo pensavamo di appenderlo alla colonna in modo di godere sia dal tavolo che dal divano della fiamma. Posizionare il camino a bioetanolo sulla parete accanto alla porta finestra magari un modello lungo orizzontale, ma dovrebbe andare appeso il condizionatore e non credo che visivamente sia compatibile. E' tutto troppo? avete dei consigli? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un suo parere.



Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".