Houzz Logo Print
lorena_farchica

Ultimi dettagli! Consolle dietro il divano e specchio nel disimpegno

Lorena
4 anni fa

Buongiorno a tutti!
Torno dopo tanto tempo a chiedere consiglio qui, ormai casa mia è qsi completa, anche grazie ai vostri preziosi consigli ed al professionale lavoro di alcuni PRO..
Questa volta vorrei chiedervi un parere per una consolle che vorremmo mettere dietro al divano (unica cosa portata della vecchia casa), un po per coprire lo schienale e un po per completare lo spazio all'ingresso del soggiorno. Non abbiamo proprio idea dello stile e del materiale, ne come integrarla al resto dell'arredamento!
Già che ne approfitto vi chiedo anche qualche idea per uno specchio da mettere nel disimpegno. Il corridoio è tutto bianco e abbastanza spazioso, la parete della quale parlo è subito a sx appena si apre la porta scorrevole.
Ecco le foto del soggiorno e della parete del disimpegno.
Grazie a tutti in anticipo ;)

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".