Parete a specchio nel bagno?
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (46)
- 5 anni fa
Discussioni simili
Specchio Bagno AIUTO!
(11) commentiNo non è una nicchia, è solo la paretina laterale del bagno , dove c'è la porta d'ingresso. Classico bagno anni 60 stretto e lungo. Dall'altro lato c'è un pensile della stessa linea. Ma il nuovo specchio mi serve per la nuova casa descritta in altra discussione. I suoi appunti, grazie ancora, mi hanno spinto a cercare specchio make up professionale e sono arrivato a questo sito, e queste "lampade" https://www.cantonionline.it/linee-cantoni/specchi-makeup-con-luci/ https://www.cantonionline.it/qualita-postazioni-trucco/postazioni-trucco-made-in-italy/luce-trucco-ilight/ Questo dovrebbe essere il TOP ma stiamo parlando di 1500 € scontati!!! Sicuramente non adatto per un'abitazione privata "normale" ma può dare un'idea su come muoversi. E conferma pienamente la sua posizione sulle luci laterali.... mostra di piùParete a specchio in bagno
(2) commentiGrazie labzona. Anche per averci fatto conoscere i laminati a specchio. Ci informeremo a proposito, soprattuto se sono meno costosi e più sicuri ci sembrano una alternativa interessante. Ci scusiamo per aver postato due volte la nostra domanda, ma questa (la prima che avevamo postato) non riuscivamo a vederla pubblicata su Houzz, e quindi l'abbiamo postata di nuovo.... mostra di piùANTIESTETICO SPAZIO TRA PARQUET E RIVESTIMENTO DELLA PARETE NEL BAGNO
(6) commentiPurtroppo sono nella stessa situazione. Potrei vedere qualche foto di come hai risolto? Sono amareggiata... mostra di piùIlluminazione specchio bagno
(14) commentiGrazie a tutti per il contributo e per la discussione. Ho anche trovato le gallerie di riferimento molto interessanti per altri spunti. Mi sembra di capire che le sospensioni laterali allo specchio sono molto belle esteticamente e meno funzionali per l'illuminazione, quando si tratta di specchiarsi. Un'idea potrebbe, quindi, essere lo specchio retroilluminato per la luce quando ci si specchia e le sospensioni per quando specchiarsi è secondario. Mi chiedo solo se questo non limiti tanto la scelta dello specchio. La luce che li accompagna è generalmente un led freddo? Non sono un grande amante delle luci fredde. Pensavo anche di fare predisporre i punti luce sia per un'applique sopra lo specchio centrale, sia per le sospensioni. E così posso decidere una volta che vedo concretamente gli spazi. Qualsiasi altro contributo, è più che apprezzato. Grazie ancora, Valerio... mostra di più- 5 anni faJacob e Fiore ha ringraziato Chiara Home Staging and Interiors
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni faJacob e Fiore ha ringraziato Chiara Home Staging and Interiors
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni faJacob e Fiore ha ringraziato RAIMONDO MASU TEAM
- 5 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Chiara Home Staging and Interiors