Houzz Logo Print
andrea_bosco49

Cabina Armadio vs Armadio Angolare; Libreria; Inserto artistico

andrea bosco
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

ciao a tutti,

abbiamo finito di ristrutturare casa, ma come immagino possa accadere (spero non solo a noi :), sono rimaste alcune parti su cui ancora non abbiamo deciso il da farsi.

1. La più complicata è la zona letto, dove negli spazi che vedete in immagine, siamo molto indecisi se optare per: CABINA ARMADIO oppure ARMADIO ANGOLARE.

La cabina da sicuramente piu spazio, ma toglie aria alla camera. L'armadio invece offre meno spazi, ma occupa meno metratura.

2. Libreria: su questo punto, qualche idea già c'è (qualcosa di industrial\minimal), ma sarebbero comunque graditi consigli per qualcosa che sia in coordinato con il resto del living, a vostro gusto

3. Inserto artistico nel living: questa invece è una richiesta di consiglio un po' particolare: cosa vedreste bene di "artistico\estroso" che possa dare un tocco di colore ma in bello stile?

Avevo individuato lo spazio bianco sopra la "cappa" del camino al bioetanolo, come lo spazio dove poter metter qualcosa. Pensavo ai quadretti di Pantone (ma che non so dove trovare) o a qualcosa di Mondrian. Se avete idee :):)

grazie grazie mille

andrea

argomento 1: dimensioni camera letto





argomento 1: immagine angolo "incriminato" camera letto (dove andrebbe c. armadio o armadio angolo)





argomento 1: Altra immagine camera letto





Argomento 2: parete living per LIBRERIA (4,5 mt) - divano sarà da rimuovere





Argomento 2: visuale living





Argomento 3: cappa bianca del camino per personalizzazione "colorata"\artistica


Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".