Houzz Logo Print
noemi_noci

Ingresso in zona notte

6 anni fa

ciao a tutti, stiamo provvedendo alla ristrutturazione di casa, da poco acquistata, così suddivisa: primo piano zona notte con camera da letto e Cabina, una cameretta e il bagno di 50mq, 2 piano open space anch’esso di 50mq e veranda al 3 piano.

Purtroppo non è possibile chiudere o nascondere tramite disimpegno la vista della zona notte, ma ho pensato di optare per una porta scorrevole con specchio, che non sembrerà una porta e creerà

L illusione di un semplice ingresso con tappeto poltrona e appendiabiti; mentre per cameretta e bagno avevo pensato di optare per porte filomuro.

Avete altre idee da consigliarmi per “nascondere“ la zona notte a chi lo attraversera per salire al secondo piano?

Commenti (22)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".