Houzz Logo Print
noemi_noci

Ingresso in zona notte

Noci 30
5 anni fa

ciao a tutti, stiamo provvedendo alla ristrutturazione di casa, da poco acquistata, così suddivisa: primo piano zona notte con camera da letto e Cabina, una cameretta e il bagno di 50mq, 2 piano open space anch’esso di 50mq e veranda al 3 piano.


Purtroppo non è possibile chiudere o nascondere tramite disimpegno la vista della zona notte, ma ho pensato di optare per una porta scorrevole con specchio, che non sembrerà una porta e creerà


L illusione di un semplice ingresso con tappeto poltrona e appendiabiti; mentre per cameretta e bagno avevo pensato di optare per porte filomuro.

Avete altre idee da consigliarmi per “nascondere“ la zona notte a chi lo attraversera per salire al secondo piano?

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".