Ingresso in zona notte
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (22)
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
Discussioni simili
Arredamento e disposizione soggiorno irregolare
(4) commentiBuongiorno, mi allineo con i miei colleghi. Tutte le soluzioni pensate sono ottime, ma hanno bisogno di essere contestualizzate in un progetto completo che comprenda anche la scelta ela disposizione degli arredi. Qui su houzz può davvero trovare tanti professionisti del settore e può scegliere liberamente a chi affidarsi. Se ha bisogno non esiti a contattarci anche in privato. Buona progettazione. Desearq studio... mostra di piùArredare cucina-soggiorno
(6) commentiIdee, caro Sasà, ce ne sono tante. Multipli, quindi, saranno i riscontri e le soluzioni...ma te la senti? Una ristrutturazione deve tenere conto di molti fattori e forse, in questo caso, Houzz un pò confonde. La prima cosa che mi viene da domandarti è: hai pensato che per entrare nella futura terza camera dovrai dedicare altro spazio al disimpegno o addirittura toglierne alla camera attigua? Io inizierei a pensare quindi al corridoio, lo ridisegnerei, ingrandendo uno dei due bagni e regolarizzando un pò la simmetria delle pareti. Avevi già postato questa pianta prima? Mi pare di aver già dibattuto sotto ad un post molto simile, tempo fa.... mostra di piùCucina e Salotto - Ma quant'e' difficile trovare il giusto equilibrio?
(1) commentiSalve Sebastian, se state ancora cercando una soluzione scrivetemi alla email designer-in@hotmail.com. Buona serata... mostra di piùLampadario Castore di Artemide: illuminazione sufficiente?
(4) commentiGrazie Light Gallery! Ero molto dubbiosa, invece mi pare di capire che se anche ne prevedessi una sola sarebbe sufficiente. Per la luce a 360° mi va benissimo, è proprio l'effetto che cerco, così da illuminare tutto l'ambiente in modo più omogeneo. E se invece lo facessi così come la foto sotto? Inizialmente pensavo a due Castore per ragioni di potenza della luce (temendo che una non bastasse), invece adesso lo farei così più che altro per ragioni estetiche. In tal caso potrei usare lampadine meno potenti per ciascun lampadario, così da equilibrare l'effetto? Che ne pensa?... mostra di più- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa