houzz_it

Houzz festeggia 2 anni in Italia

Houzz Italia
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Martedì 20 giugno, la Community italiana di professionisti su Houzz si è ritrovata per una serata di festeggiamenti in occasione del secondo anno di presenza di Houzz in Italia.

Special guest: Adi Tatarko, CEO e co-founder di Houzz!

Abbiamo celebrato insieme a molti di voi il grandissimo successo di questi primi due anni nel quali la Community italiana di professionisti è cresciuta passando da 3.000 al momento del lancio (avvenuto a maggio 2015) agli oltre 32.000 registrati ad oggi.

Il Secondo Compleanno di Houzz Italia · Maggiori informazioni

Nella elegante cornice di Palazzina Appiani a Milano si è svolto il cuore dell'evento in cui abbiamo anche premiato i professionisti che in questo anno si sono distinti in 5 diverse categorie:

- Photo Excellence Award 2017: Didonè Comacchio Architects di Vicenza. Premiati per aver realizzato la fotografia salvata nel maggior numero di Ideabook su Houzz.

- Review Excellence Award 2017: Tommaso Giunchi, architetto di Milano. Premiato per aver ottenuto nell’ultimo anno il maggior numero di recensioni per progetti completati legati alla casa.

- Collaboration Experience Award 2017: Patrizia Burato, architetto di Roma. Premiata per l’utilizzo costante degli Ideabook come strumento di collaborazione con i propri clienti e collaboratori.

- Community Excellence Award 2017: Officine Vittorio Colombo, azienda di Monza Brianza. Premiati per la partecipazione assidua e costruttiva nella sezione dei Consigli di Houzz Italia.

- Magazine Excellence Award 2017: Elisabetta Rizzato, architetto di Treviso. Premiata per aver creato l’Ideabook del magazine più letto dell’ultimo anno con “16 bagni davvero bellissimi da cui prendere ispirazione”.

Abbiamo inoltre messo in mostra, all'interno dello spazio le foto più salvate dagli utenti su Houzz nell'ultimo anno.

Il Secondo Compleanno di Houzz Italia · Maggiori informazioni

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla serata rendendo il compleanno di Houzz un evento unico.

Grazie a tutti voi che ogni giorno partecipate alla community e avete contribuito a trasformarla in un luogo di scambio vivace e costruttivo.

Ringraziamo Moroso per gli arredi presenti nello spazio.

Trovate QUI le foto della serata!

Il team di Houzz Italia

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.