Houzz Logo Print
webuser_338829274

Cameretta per ragazzo di 16 anni, aiuto!

Cuiprodest?
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di suggerimenti, sia a livello di disposizione sia di arredi, per la cameretta di un ragazzo di 16 anni, che vorrebbe il letto a una piazza e mezza con letto ospiti sotto, un armadio capiente, la libreria magari grigia e un'ampia scrivania. La stanza è larga 360 cm, lunga 435/38, alta 270 cm, la porta si trova a sinistra, sul lato corto e la finestra (larga 120 cm, posizionata bassa, a 50 cm da terra) si trova sul lato corto opposto, più o meno al centro, con il calorifero alla sua sinistra, più o meno di fronte alla porta. La luce a soffitto, che in foto non si vede ed è al centro dell stanza, è la Scintilla di FontanaArte. Allego piantina, foto della camera e la foto di una scrivania che ci era piaciuta (ma che non vuole assolutamente limitare altre idee). Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarci!









Commenti (26)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".