Andrea Chiesa, professione: immaginografo. Non esiste nel dizionario il termine “immaginografo”, è il frutto della mia fantasia ma rappresenta bene, credo, il mio lavoro, basato su di un’approccio alla comunicazione visiva indipendente dal mezzo utilizzato. Un metodo che travalica la singola forma: fotografia, cinema, design, musica convergono per enfatizzare il messaggio, il contenuto che voglio trasmettere. Queste considerazioni sono il frutto di un percorso iniziato, ed ancora da terminare, venti anni fa con la fotografia di scena teatrale, un’avventura intensa che mi ha fatto scoprire la magia del teatro, l’umanità degli attori e del pubblico. Un periodo che ha acuito la mia capacità di concentrazione necessaria per estraniarsi dal superfluo e per far confluire tutta la propria sensibilità su ciò che non balza immediatamente agli occhi ma che contiene i più profondi ed intensi significati. In teatro si è soli, nelle ovattate tenebre il tempo si dilata, si apprende sia ad essere pronti a cogliere l’attimo che fugge ma anche ad osservare “intellettualmente” lo spazio reale/irreale del palco che si ha di fronte, si impara ad osservare i minimi particolari, a dare e trovare il senso delle cose. Anche se mi sono specializzato nella fotografia d'architettura e nei virtual tour, la realtà della provincia mi ha reso eclettico per forza, realizzo quindi servizi foto-video, riprese da drone, siti web e pubblicità coordinata per le aziende.
Servizi offerti:

Fotografia architettura, Fotografia di interni, Fotografia immobiliare, Fotografia di architettura, videoriprese, foto e video da drone, virtual tour, fotografia a 360 gradi, VIDEO A 360°

Zone servite:

Montaldo Bormida, Alessandria, Asti, Cuneo, Genova, Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta

Premi:

Trovate il mio curriculum personale su Linkedin: https://www.linkedin.com/in/chiesaandrea

3 Ideabook per Andrea Chiesa
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.