Houzz Logo Print
pat_masiero

il dramma del bagno, lungo stretto e con porta di sbieco... un dramma!

pat_masiero
7 anni fa

eccolo qui, un bagno che mi fa disperare almeno quanto chi lo ha progettato...

venendo al dunque, ho questo bagno, di casa in costruzione, da voler modificare nonostante le infinite ritrosie di chi lo ha progettato. Largo 1,80mt e lungo 4,60 non mi sembrava minuscolo ed invece il progetto che mi è stato proposto ho l'impressione che lo mortifichi... soprattutto la zona doccia. Desideravo una doccia lunga almeno 1.20mt (1.40 o 1.60 sarebbe stato il ero sogno) e mi ritrovo un una doccetta strana profonda al massimo 72cm.

ho provato un po' di modifiche con sketchup e avrei raggiunto una conclusione con il progettino di seguito, prima di proporla al progettista vorrei un vostro parere o magari soluzioni alternative... insomma vorrei qualche motivo in più per sbattere i piedi (sempre che sia possibile) e non farmi dare dell'imbecille per l'ennesima volta. grazie mille a chi riuscirà a contribuire ad un bagno bello e funzionale... magari con la megadoccia :D

ecco la mia possibile variante

in quel triangolo all'ingresso pensavo che magari potrei creare una nicchia nella quale conservare detergenti o asciugamani.

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".