Houzz Logo Print
bitta88

Aiuto arredo camera matrimoniale

bitta88
7 anni fa

Salve,
devo arredare la mia camera da letto in una nuova casa. La casa ha il parquet di un colore medio, abbiamo comodini e cassettiera di mia nonna che adoro (sono legno scuro) e mi piaceva l'idea di mettere una testiera del letto sospesa (magari con una bella stoffa chiara, tipo un cuscinone bianco) e pensavo a delle pareti blu (blu intenso per la parete dietro il letto e magari mediare con un colore più neutro le altre).
Il dilemma è: dobbiamo acquistare l'armadio...che armadio acquistare? Un'armadio bianco più moderno stonerebbe accostato a dei mobili più classici? converrebbe riverniciare i mobili? l'idea di un contrasto non mi dispiaceva, ma non so valutare se è un contrasto che risulterebbe bene.
In linea di principio mi piace l'idea di un mobile chiaro che risalti sul parquet e dia leggerezza alla camera, ma non mi fa impazzire l'idea di riverniciare i mobili vecchi, il "troppo shabby" non mi fa impazzire, preferirei osare su contrasti classico/moderno
p.s. al momento purtroppo non ho foto della camera futura, ma potrò a breve postare se può essere d'aiuto quelle dei comodini e cassettiera!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".