Houzz Logo Print
hzdeleted_32346611

Aiuto per arredo camera con pavimento "importante" :)

User
7 anni fa

Buon pomeriggio a voi,

sono a scrivervi per richiedervi un consiglio per l'arredo di una stanza da letto con un pavimento un po' "importante". La stanza è molto grande (circa 20 mq) ed il pavimento è composto da antiche cementine (altre due foto in allegato). Mi piacerebbe arredarla in stile moderno ma non ho idea di che colori utilizzare per un pavimento così particolare. Preciso che gli zoccolini e le pareti sono stati verniciati di bianco. Vi allego due foto delle tonalità che vorrei utilizzare, pensando ad un letto di un ciliegio molto scuro (probabilmente manterrò il letto Tadao di Flou) e a qualche accessorio come una poltrona/divano letto di colore ottanio. Trovo che il colore bianco stoni un po'per il mobilio in quanto le cementine sono antiche e presentano dunque una patina grigiastra / giallina.

Per quanto riguarda la disposizione del mobilio ho le idee abbastanza chiare, riuscireste a darmi un consiglio della palette di colori da utilizzare per il mobilio?

Mi piacerebbe ricreare un ambiente del genere...

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto,

Silvia

Commenti (61)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".