Houzz Logo Print
mcfaidiga

AAA: Help Foto Vetrate per scala esterna/interna

Mc Faidiga
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Ciao,

cerco foto di scale esterne con copertura vetro/tipo bow window/bovindo

dobbiamo ristrutturare casa nuova. Casa/Villa Indipendete stile lineare anni 1950-1970.Detto stile olivettiano. La casa è immersa nel verde. E' costruita seguendo dislivello del terreno, piano terra garage uffici cantine da 1 lato fuoriterra/ da un altro coperto, Piano abitazione tutto fuori terra da un lato livello giardino dall' altro dislivello.

Al momento i 2 piani comunicano solo dall' esterno - non scala interna.

Vorremmo reinventare la scala esterna che porta all' ingresso dell' abitazione per farla diventare 1 scala/ingresso coperta così da non dover creare una 2nda scala interna.

Vorrei un qualcosa di semplice...non un rettangolo...una vetrata che abbia un movimento delle linee spezzate... non un tunnel per non bagnarsi

Cerco Foto x idee... e volendo anche chi le realizza. prov torino

Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".