quale libreria?
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (34)
- 8 anni fa
- 8 anni fa
Discussioni simili
Quale scaffalatura scegliere per un soggiorno di design?
(6) commentiSecondo me la configurazione a colonna è molto piacevole e funzionale senza risultare pesante. Trovo molto bella l'idea di disegnare la parete abbinando due colonne, senza accostarle, ma lasciando un po' di spazio tra le due, in modo che ognuna venga valorizzata.... mostra di piùQual'è la libreria più adatta per il mio sottoscala?
(4) commentiSe ha bisogno di una libreria più grande si puo proseguire,inglobando il termosifone anche su tutta la parete con la porta.Se vuole può dare un'occhiata ai nostri lavori che sono esclusivamente su misura e estremamente personalizzati.Falegnameria Grelli Danilo... mostra di piùAiuto per libreria - quale scegliere?
(8) commentiPer fare il tutto low budget puoi andare da leroy merlin (scusate la pubblicità) o altre catene affini, ti compri le mensole in legno grezzo listellare, te le fai tagliare della misura che ti pare, compri il mordente del colore che ti piace, e con delle staffe a scomparsa o carine le appendi alla parete.... io ho fatto così per la nicchia di casa mia (ma appunto è una nicchia, non una parete intera, quindi valuta tu) ed il risultato è carino altrimenti il già citato sistema ikea; magari prima di montarlo potresti valutare di dipingerlo con un mordente, o dipingere alcune parti, copiando il mobile che ti piace; prova a cercare qualche idea digitando su google "ikea svalnas hack"... mostra di piùQuale disposizione preferite per zona relax? (e perché)
(19) commenti@MARIA GRAZIA COLOMBO non ho ancora acquistato nulla in realtà. però secondo me il tavolo dovrebbe stare vicino al blocco cucina, e ovale o rettangolare occupa meno spazio (in "altezza" lo spazio c'è) inoltre non sono molto fan dei mobili che si spostano. tanto più che in casa saremo in due con a disposizione circa 100 mq, quindi lo spazio in generale non mancherà. piuttosto, potrei considerare di non mettere la tv in soggiorno (maledetta tv, è sempre quella che condiziona l'arredamento) e fare una cosa così, con libreria sottile a destra e sopra il divano mensole con libri e quadri appesi ps: la vista fuori dal balcone non è granché pur essendo un piano alto, e non guardo tv di giorno.... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni faBlue Sky ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa