Quale scaffalatura scegliere per un soggiorno di design?
Hem.com Italia
6 anni fa

Libreria

Colonna

A Scala
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (6)
valentina cassader designer
6 anni faDiscussioni simili
Meglio spendere di più per un frigorifero, per un forno o fornelli?
(18) commentiAh, il blocco cottura Wolf è il mio sogno! Peccato i costi proibitivi, un giorno ho avuto la malaugurata idea di entrare nello show-room WOLF-SUBZERO di piazza Diaz a Milano, ho chiesto il prezzo di questa astronave: Risposta: 17.000 (diciassettemila!) euro. A momenti stramazzavo :) Anche il frigo è un buon investimento: a me piacciono i side-by-side in acciaio, capienti e dotati di vano congelatore estraibile. Questo è spaziale! Ma ho finito per prenderne uno più "affordable" :)... mostra di piùQuale tonalità di gres effetto legno scegliere?
(4) commentiBuongiorno Carmen ha un bel appartamento con un bel taglio. I colori che ha scelto per gli arredi sono neutri, forse un po' freddi. Perchè non scalda il tutto mettendo un parquet vero. Ormai esistono proposte che si adattano bene anche ad ambienti come bagni e cucina. Le finiture ad olio e/o cera se spazzolate e piallate sono molto resistenti. In alternativa opterei per un gres porcellanato che non simuli però il legno, sia per un mio gusto personale poichè non amo le cose finte sia perchè se dovesse poi scegliere arredi in essenza, avrebbe ancora più difficoltà ad accostarli ad un finto legno che ad un legno vero. Si faccia ispirare dai colori naturali della terra o della pietra. Provi a guardare cotto d'este per esempio. In questa seconda ipotesi potrà scaldare l'ambiente mettendo qualche nota di colore attraverso l'uso di tessuti, tappeti e pitture murali.... mostra di piùQuale marca di cucina scegliere?
(71) commentiPuoi anche considerarla media, è questione di punti di vista, La maggior parte dei marchi commerciali, a parte le aziende top, sono oggettivamente Molto simili per qualità, quindi che sia Arrex Ikea Lube Veneta o la lista può esser di 100 nomi.. cambia poco, la differenza la fa se scegli un top performante invece del laminato, le ante laccate anziché in melaminico o accessori di ferramenta di pregio... mostra di piùTre soluzioni per un ingresso pedonale: quale scegliere?
(2) commentiSalve, la soluzione n°3 sembra essere la più valorizzante per la casa. Il camminamento, per evitare che tagli il giardino, si potrebbe spostare facendolo passare parallelo al muro di confine e poi riallacciarsi al percorso 2. Il pavimento il lastroni potrebbe presentare gli incovenienti che scrive, potreste valutare una soluzione di pavimentazione continua o alternata con giaietto. qui alcuni spunti... mostra di piùLopes Brenna architetti
6 anni faFrancesca Beretta
6 anni faLorenzo Angeli
6 anni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
6 anni fa
STUDIO DI ARCHITETTURA OLMEDA