Houzz Logo Print
hem_it

Quale scaffalatura scegliere per un soggiorno di design?

Composizione classica? In colonna? A scala? Quale configurazione di scaffalatura modulare Chain preferite per arredare un soggiorno di design?


Configurazione 1 : Libreria. Una configurazione ampia e strutturata, per sistemare i tuoi libri e e oggetti preferiti.

Scaffalatura Chain · Maggiori informazioni

Configurazione 2 : Colonna. Una bellissima e comoda scaffalatura modulare, che trova facilmente il suo spazio perfetto su tutti i muri, in tutte le sale.

Scaffalatura Chain · Maggiori informazioni


Configurazione 3 : A Scala. Con o senza una struttura chiara, lasciate i moduli correre sul muro!

Scaffalatura Chain · Maggiori informazioni


Se avete idee di configurazioni diverse, potete proggettere la vostra scaffalatura design clicando qui, e condividere il link alla vostra creazione nella rubrica Commenti!



Libreria
Colonna
A Scala

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".