Consigli bagno particolare
10 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (11)
- 10 anni fa
- 10 anni fa
Discussioni simili
Consigli disposizione sanitari bagno
(9) commentiGli spazi ci sono, quindi quasi tutto si può fare. Attenzione però allo studio dei dettagli e alla gestione degli spazi, che diventano a mio parere ancor più importanti quando si vogliano posizionare nello stesso locale una vasca e una doccia separate. Quella che segue potrebbe essere un'ipotesi di massima, ma ce ne potrebbero essere molte altre. Credo sarebbe importante anche definire già lo stile che vorreste imporre all'ambiente e, eventualmente, i modelli e le tipologie di sanitari e arredo bagno. Questo vi potrebbe aiutare nella definizione delle scelte finali. Cordiali saluti.... mostra di piùConsigli per Disposizione bagno
(34) commentiBuongiorno, io le proporrei una doccia passante, cioè una doccia che frutti tutta la larghezza della stanza, inglobando al suo interno anche i sanitari, che essendo distanti dal soffione circa due metri non verrebbero neanche bagnati, ma anche se fosse non succederebbe nulla sono appunto fatti per essere bagnati. Chiusa con un semplice cristallo che non toglierebbe profondità alla stanza e non darebbe quel senso di costrizione tra sanitari e doccia, e valorizzerebbe la vasca senza andarla a coprire. Le giro una foto indicativa, immagini al suo interno i sanitari. E' una delle soluzioni per cui optiamo e posso assicurarle non ha alcuna controindicazione (tranne nel suo caso quella di dover restituire il box, ma piuttosto che un bagno scomodo).... mostra di piùConsigli colore e stile arredi per pavimento particolare
(28) commentiMando la foto di tutta la stanza e degli infissi. Per quanto riguarda il comprare degli arredamenti in base al pavimento, l'idea era più che altro quella di trovare uno stile che non ci stesse poi male del tutto, magari ecco capire se un industrial, uno scandinavo, un moderno, come é uscito dagli altri commenti fin ora, poi con i colori chiari, penso che, anche se non ci capisco di arredamenti, siano però poi colori e stili che starebbero bene anche con un laminato messo in un secondo momento, quindi qualcosa che resta anche se poi cambia il pavimento. Inoltre il colore cambia molto con la luce o senza... Nella prima foto che allego diciamo che rende abbastanza la realtà... mostra di piùTop bagno in gres porcellanato: Consigli
(5) commentiGrazie per le risposte! Anch’io ipotizzavo la difficoltà di realizzare uno spessore così ridotto con un taglio a 45° (e uno spessore maggiore lo escludo per questioni estetiche). Opterò per il top in grès stuccato con le piastrelle verticali (entrambi sagomati a 45°) Sono però ancora in dubbio sul supporto da utilizzare: o far realizzare una “classica” base in malta/calcestruzzo (solida e rigida) oppure una in legno (come quella impiegata nella cucina di Stella) da fissare con staffe ad L poste perimetralmente al top in modo da garantire una certa elasticità alla lastra. Date le dimensioni non così eccessive (“solo” 1.10x0.60m), un supporto rigido sarebbe così “pericoloso” nel non garantire la giusta elasticità alla lastra?... mostra di più- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni faUltima modifica: 10 anni fa
- 10 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Ceramiche Marca Corona 1741