rossella_rallo29

Consigli per Disposizione bagno

Buongiorno a tutti! È da quando abbiamo iniziato i lavori in questa casa che cerco di trovare la migliore soluzione per il bagno (quello grande) e ad oggi sono ferma così! Che ne pensate? A me in realtà la disposizione piace, l'unica cosa che mi turba un pochino, sono i 45 cm circa che rimangono tra la doccia e il wc e Bidet, sono pochi secondo voi o vanno bene? Allora il bagno misura 4,25x1,78 con finestra 70x140 e porta 80x200 e in principio aveva una doccia davanti la finestra, vasca a sin con sanitari difronte e il lavabo all'entrata subito a destra che io vorrei mantenere. Nel mio progetto invece, ho una vasca freestanding sotto la finestra che misura 1,73x75 posizionata inclinata, poi i sanitari a sinistra e difronte un pannello doccia Walk in quindi aperto su entrambi i lati che misura 120x70 che già ho comprato

Commenti (34)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.