Houzz Logo Print
gianlucainterni

TEST QUALI BISOGNI E NECESSITA' ???

Ciao ,sono Gianluca Giuriati di interni home , volevo condividere con te una mia riflessione, sulla situazione sociale ed economica in cui ci troviamo.

Forse non ho scoperto l'acqua, calda ma ho capito che le cose stanno cambiando , anzi sono già cambiate !!!

Tutti parlano di crisi ,certo è assolutamente vero!!!, e penso che il mondo al quale eravamo abituati non tornerà più, ma questo non significa che non tornerà più la serenità!!!

E forse adesso percepiamo come crisi, ciò che in realtà è un cambiamento in atto ....

Secondo me sono cambiate le dinamiche di vita,i rapporti comunicativi ,oltre che gli equilibri economici ....in pratica sono cambiate le regole del gioco!!!

Cosa fare??? Se ci approcciamo a questo nuovo "tavolo da gioco che è la nostra vita e il nostro lavoro", con le regole che usavamo in precedenza , non vinceremo più !!!

Bisogna capire e giocare con le nuove regole.

Molti di noi saprebbero e sanno giocare ,ma non si sono accorti che sono cambiate le regole, e proprio per questo fanno fatica!!!

Dobbiamo capire e imparare quali sono le nuove regole e le nuove strategie per tornare a vincere!!!

Nel mio piccolo sto cercando di capire cosa fare per migliorare ulteriormente il mio lavoro ei miei rapporti con i clienti ,

nel mio settore ,ma probabilmente anche nel tuo,c'è molta confusione ,

gli acquisti online in tutti gli ambiti commerciali sono e saranno il futuro.....

ma il servizio , la competenza di servire e consigliare,la capacita di pianificare e organizzare non si trovano online!!!

Quindi è proprio qui che bisogna saper giocare ,almeno per quel che mi riguarda!!!

Per questo ho sviluppato un piccolo test,

mi servirà per capire e migliorarmi professionalmente e di conseguenza dare un servizio migliore ai miei clienti!!!

Il test è breve, so che sto "rubando" del tempo per te prezioso, ma tu puoi aiutarmi , credimi per me avrebbe un valore veramente importante!!!

Ovviamente sarà materiale che mai userò per secondi fini e mai divulgherò,

ho molto rispetto della tua persona e della tua disponibilità .

ti ringrazio .

Scrivi a Gianluca@internitreviso .it

Ti invierò il test,... una volta completato dovresti cortesemente inviarmelo compilato .Per me sarà un materiale molto prezioso per migliorare la mia attività e capire meglio le necessità dei miei potenziali clienti .

Non temere ho molto rispetto della tua persona e mai userò questo test per altri

scopi ....

grazie anticipatamente Gianluca .

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".