Houzz Logo Print
alessandra_muraca

Professionista per ristrutturazione

Alessandra
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Ciao a tutti,
pochi mesi fa abbiamo inserito un post nella sezione consigli di Houzz ("Ristrutturazione totale casa stile liberty").
In questo post chiedevamo consigli circa un intervento importante di ristrutturazione della nostra abitazione, un immobile in stile liberty, di 150 mq dislocati su 2 livelli ed ubicato in provincia di Varese.
Oltre a ringraziarvi nuovamente per i preziosi suggerimenti, volevamo comunicarvi che è finalmente arrivato il momento di passare ai fatti.
Non conoscendo in modo dettagliato il mondo della consulenza architettonica, volevamo sapere a quale tipo di figura rivolgerci per avere un progetto che prevedesse:
- divisione interna
- studio degli spazi e progettazione degli interni
- studio del sistema di riscaldamento/raffreddamento
- stima economica dell’intervento
Vi ringraziamo anticipatamente e attendiamo le vostre dritte per trovare il professionista adatto alle nostre esigenze.

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".