Houzz Logo Print
carlotta_giorgif

Heelp meee consigli colori pareti..

Charly G
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Salve a tutti, ho acquistato da poco la mia prima casa e devo dipingere tutte le pareti anche perchè il vecchio proprietario aveva la carta da parati ovunque...vorrei per la casa uno stile tipo le casi inglesi con quei colori crema...chiari...mobili bianchi ecc...non troppo shabby...non so se mi sto spiegando bene ^_^...che colori possono andar bene per il salone ?? (ah ingresso e salone sono completamente a vista quindi non sono separati ma ciò non esclude magari di fare alcune pareti di colore diverso)...e per la camera da letto...sono inespertissimaaaa insomma help meee ^_^

Commenti (15)

  • Charly G
    Autore originale
    8 anni fa

    Grazie di cuore davvero, come riesco carico la foto della planimetria della casa ,per i mobili tranne bagno e cucina ho ben poco e magari può aiutarmi anche a arredarla nel modo giusto...vengo da un affitto quindi non ho granchè come mobilia ...

  • Charly G
    Autore originale
    8 anni fa

    questa è la planimetria intera

  • Charly G
    Autore originale
    8 anni fa

    Davanti all'ingresso c'è la cameretta mentre l'altra stanza a sinistra del ripostiglio è la camera da letto...adesso...tra la scelta dei colori delle pareti e il come disporre i mobili...non so dove sto messa peggio ....

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    8 anni fa

    Ciao Charly, proprio per la tua inesperienza e poche idee chiare ti consiglio di affidarti ad un solo professionista che ti indirizzi sulla strada giusta. Essendo il tuo un progetto ampio, ha bisogno di una visione d'insieme che purtroppo non è possibile avere qui. Su Houzz trovi molte persone competenti, non esitare a contattarli e se vuoi a contattare me (ericabagnasco@libero.it), spesso si deve rinunciare al fai da te per ottenere i migliori risultati.

    Charly G ha ringraziato Erica Bagnasco Architetto
  • PRO
    Benedetta Biscaldi
    8 anni fa