Houzz Logo Print
elisabetta_rubisse

ammodernare un bagno ristrutturato

Buongiorno, è la prima volta che faccio una richiesta su houzz ma è da molto tempo che seguo i vostri consigli e idee.
Ho appena acquistato la mia nuova abitazione e al momento ho questa prima richiesta da sottoporvi. Il bagno che vi mostro è appena stato ristrutturato dai vecchi proprietari ma non risponde ai miei gusti, quindi ci chiederei qualche suggerimento per ammodernarlo un po', considerando però che non posso investirci molto a livello economico, perché abbiamo già molte altre priorità di spesa per la restante ristrutturazione.
Pensavo di far abbassare un po' l'altezza del rivestimento e giocare con colori delle pareti.
La finestra in fondo verrà cambiata e sarà di colore bianco.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà porre attenzione alla mia richiesta. Elisabetta.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".