Houzz Logo Print
unnomeacaso

Un bagno in più e un nuovo posto per la lavatrice

casadolcecasa
5 anni fa

Buongiorno! Vorremmo ricavare un bagno in più nel nostro appartamento e spostare, se possibile, la lavatrice dalla cucina dov'è ora ad un altra posizione, preferibilmente tenendola nascosta tramite un apposito armadio. Il bagno ora presente è stato ristrutturato da poco e desidereremmo non modificarlo. La cucina si trova in fondo alla sala nell'angolo in alto sulla destra, il muro che la separa dalla finestra in realtà è solo un muretto basso. La mia prima idea è di chiudere un lato della stanza da letto accanto al bagno in fondo ricavando un bagno stretto e lungo confinante con il già esistente. Non so però come sistemare letto e armadi in questo caso. Mi rivolgo alla comunità houzz per un brainstorming di idee!


Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".