Qual è per Voi il miglior materiale per il top della cucina?
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (105)
- 6 anni fa
- 6 anni fa
Discussioni simili
qual'è il materiale migliore per le maniglie?
(14) commentinon so, non sono un tecnico e neanche un esperto di maniglie, ma ragionando come la casalinga di voghera mi dico che la cromatura, soprattutto quella made in italy, è un procedimento ultracollaudato che si applica su rubinetteria e maniglie e se fosse così poco stabile sarebbe stata abbandonata da tempo. io per esempio sulle mie olivari cromate che hanno ventanni di difetti non ne vedo, così come non ne vedo sui miei rubinetti. non riesco a capacitarmi che ci possano essere dei dubbi sulla differenza qualitativa tra un prodotto dichiaratamente "low cost" e uno dichiaratamente "alta gamma": ci sarà un motivo, no? poi se per questioni di budget o per esempio perchè si sa che si starà poco in quella casa o per caratteristiche climatiche specifiche etc uno vuole prendere l'alluminio, per carità va benissimo, ma se il dilemma è sulla resa estetica e funzionale direi che il problema non si pone, basta guardarle e toccarle da un rivenditore per sentire la differenza...... mostra di piùNuovo materiale per il top in cucina:il FENIX
(2) commentiIo ce l'ho in bagno e lo odio! Secondo me è super delicato! Figuriamoci in cucina...... mostra di piùQuale materiale per alzatina cucina?