Houzz Logo Print
marcomat

Ma è così orribile questa cucina per voi?

Marco Mat
8 anni fa

Ragazzi ho bisogno davvero di aiuto! Ho appena ristrutturato casa, con living e cucina in unico ambiente. Ho visto e bloccato una cucina usata, ma il riscontro degli amici tramite foto sembra essere una bocciatura completa.

Allora questa è la parte living

A sinistra del divano invece troviamo la cucina, in unico ambiente col living

Questa la cucina che ho visto, che è stata definita ospedaliera, plasticosa, da germania anni ottanta, da tavernetta con perline!

Bisogna fidarsi delle proprie impressioni, ma essendo la prima cucina che acquisto ho il terrore di distruggere tutto con un acquisto sbagliato, voi che ne pensate?

Eccola, il suo colore è un celestino molto molto tenue. A me sembra avere una sua personalità. L'alternativa a questa, per questioni di budget sono le classiche cucine da Mercatone.


Commenti (96)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".