Houzz Logo Print
webuser_563133760

Cameretta vintage, recuperata o nuova

Utente-563133760
11 mesi fa
Ultima modifica:11 mesi fa

Ciao a tutti!
Visto che già comincio a litigare con mia moglie chiedo anche il vs parere imparziale ed esperto :).
Ho una stanza in casa mia già arredata a salottino ma è grande, penso 5 o 6x4, e pensavo di farla diventare cameretta per mio figlio di 18 mesi.
Allego le foto. La mia ottica di persona pratica mi porterebbe a riutilizzare la cassettiera, i cassetti e la parte sx dell'armadio che in foto non si vede ma è un guardaroba.
Il resto della casa è a tema con la stanza.
Mancano un lettino, un posto dove cambiarlo che forse posso ricavare da due divani ricoperti adeguatamente (non come in foto), e una scrivania per quando servirà.
Darei l'atmosfera da bambino con dei tocchi simpatici anche sui mobili e con il nuovo arredamento.
O al limite ho visto che ci sono modi ben recensiti di tappezzare i mobili.
Mia moglie invece mi dice che nulla è consono per un bimbo, che si vergognerebbe con gli amichetti e quindi di vuotare tutto e fare una cameretta moderna.
Voi cosa pensate?
Grazie a tutti




Commenti (40)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".