Houzz Logo Print
giulia_guizzardi

[Concorso Chiuso] Partecipa e vinci una tinteggiatura Fassa Bortolo

Giulia Guizzardi
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Il nuovo strumento Color Picker di Houzz permette di individuare la vernice dei sogni in pochi clic*. È infatti possibile (come vi abbiamo spiegato qui) scoprire le tinte presenti nelle foto dei progetti su Houzz, selezionarle e salvarle in palette colore con le vostre tonalità preferite.

Crea una palette con i colori di Fassa Bortolo e condividila nella sezione commenti!

Avrai la possibilità di vincere una fornitura dell’idropittura anti-inquinamento POTHOS 003 per 250 m² di superficie tinteggiabile (pari a un’area di circa 75 m²) comprensiva di manodopera, per un valore complessivo di circa € 2.500 (iva inclusa).

Il concorso si è concluso il 5 Febbraio 2018 alle ore 11.


Come partecipare al concorso:

  • Naviga nella sezione Foto di Houzz
  • Seleziona la foto di una stanza con i colori che ti piacciono
  • Clicca su "Mostra le vernici" vicino al logo Fassa Bortolo
  • Quindi sul bottone "Salva la palette" per inserirla in un tuo Ideabook (esistente o nuovo)
  • Carica la palette in questa discussione (clicca sull'icona "Foto da Houzz" e seleziona l'immagine tra i tuoi Ideabook) e, se vuoi, raccontaci qualcosa del tuo progetto di rinnovo!

Partecipando al concorso, accetti i nostri termini e condizioni.

* Nb: Color Picker funziona solo dalla versione Houzz desktop, non da App o dalla versione "mobile"

Il concorso si è concluso il 5 Febbraio 2018 alle ore 11.

Commenti (400)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".