CLASSICO CONTEMPORANEO - Casa Patrizia - 150 mq

Un arredamento Classico Contemporaneo è stata la scelta di stile di un Progetto d’Interni di un Attico a Perugia in occasione del quale si è creata una sfida sul Design molto stimolante. Quando ho conosciuto la committenza la richiesta è stata forte e chiara: vorremmo una casa in stile classico!

Parlavamo di un splendido attico in un condominio di pregio degli anni ’80 che avremmo ristrutturato completamente, perciò la mia prima preoccupazione è stata quella di riuscire a rispettare i desideri estetici dei nuovi proprietari, ma tenendo conto di due aspetti importanti: ok il classico, ma siamo in un condominio moderno e siamo nel 2015!

Ecco che in questa Ristrutturazione e Progetto di Arredamento d’Interni è nato lo sforzo di trovare un compromesso stilistico che restituisse come risultato una casa dalle atmosfere e dai sapori di un eleganza classica, ma che allo stesso tempo avesse una freschezza formale moderna, e contemporanea, una casa che raccontasse qualcosa dei nostri tempi, e non dei tempi passati.

Ispirazione per un grande soggiorno chic aperto con libreria, pareti multicolore, pavimento in legno verniciato, TV a parete e pavimento marrone —  Houzz
Argomenti correlati alla foto
Non ci sono domande su questa foto
Foto con colori simili
Realty Photographer
Victorian Meets Modern
Living Southern
Golden Scroll
Isles Perch
Contemporary Living Room
Mansion Master Sitting Area
My Houzz: Rescue Success for a Historical Rotterdam Home
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.