lucia_bruni41

idee e architetto per cucina

Lucia
22 aprile 2019

Buongiorno!

con mio marito abbiamo deciso di fare dei lavori di rinnovamento in casa, tra cui la cucina che vedete in foto.
Vorrei togliere tutto il legno alle pareti e mettere una cucina moderna e minimal (bianca?). l'unica cosa che mi piacerebbe tenere è il tavolo grande, siamo una famiglia molto numerosa (4 figli e 2 nipoti) e anche adesso che i figli sono usciti di casa mi piace che il tavolo rimanga lo stesso per quando passano a trovarci!
Pensavo di tenere lo stesso disegno nei mobili.
Cosa ne dite? avete suggerimenti o cose che secondo voi dovrei tenere presente?
Sarei interessata a essere affincata da un architetto anche per altri lavori in casa, c'è qualche PRO su Bologna che sarebbe interessato al preogetto?

grazie per tutti i consigli!

Commento (1)

• PRO
    Sara Pizzo architetto

Ottima idea quella di rinfrescare un pò l'arredo, e sicuramente si può tenere il tavolo grande in legno però, per modernizzarlo, lo farei sverniciare per togliere l'effetto lucido.

Non mi trovo purtroppo in zona Bologna ma sono disponibile, se interessa, per studiare online 2-3 soluzioni in pianta, se del caso mi contatti senza impegno in privato.

Paese:
Italia

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.