Houzz Logo Print
houzzsondaggi

Hai mai ereditato dei mobili?

Gli arredi ereditati vengono percepiti in modo diverso da persona a persona. Per alcuni hanno un enorme valore affettivo e perciò vengono custoditi con cura, cercando di tenerli sempre in buone condizioni e dandogli un posto speciale in casa. Tra questi c'è chi preserva le condizioni originarie e chi preferisce rinnovarli aggiungendo un tocco personale. E poi ci sono quelli che invece non riescono proprio a integrarli con il proprio gusto e preferiscono nasconderli in cantina, venderli o regalarli.

E tu, hai ereditato dei mobili dalla tua famiglia? Cosa ne hai fatto? Li hai tenuti così com’erano o li hai rinnovati per adattarli al tuo stile?

Vota e condividi la tua esperienza nei commenti – ancora meglio se con una foto!

My Houzz: A Garage transformed into a boy's dream pad · Maggiori informazioni

Sì, li ho in casa - mantenuti nel loro stile originale
Sì, li ho in casa - ma li ho rimodernati personalizzandoli
Sì, ma li ho regalati/venduti
Sì, ma li ho in cantina
No, non ho mai editato alcun arredo

Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".