Houzz Logo Print
webuser_885241499

Aiuto per openspace con colonna semicentrale

VALE TINA
5 anni fa

Buongiorno a tutti, stavo cercando di trovare la soluzione migliore per arredare il mio openspace. A prima vista non sembra difficile ma quella colonna portante, dove ora è disegnata una penisola, mi rende le cose non facili. Mi piacerebbe avere una cucina funzionale, con quanti più piani di lavoro possibili e non mi dispiacerebbe poter lasciare il tavolo in cucina visto che non mi piace averlo in soggiorno (da poter poi spostare quando c'è gente). Il soggiorno, per ora, l'ho abbozzato da quel lato solo perchè la portafinestra accanto ha vista mare ma è tutto modificabile. Voi come lo arredereste? Sono aperta anche a idee completamente diverse da quelle scritte e disegnate (es. invertire i 2 locali, spostare la parete tra cucina e bagno ecc.)! Attendo i vs. preziosi consigli, grazie!


Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".