Houzz Logo Print
bepis

Aiuto per disposizione zona OPENSPACE

Beps
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Buongiorno a tutti,

sono a chiedere il vs. prezioso aiuto per aiutarmi a scegliere la migliore disposizione degli arredi nel mio nuovo appartamento e in particolar modo nella zona open space.
Vi allego la piantina con le misure e una foto della sala arredata dal vecchio proprietario.
L'unico mobile che mi ha lasciato è la cucina con l'isola che sinceramente mi piacerebbe tenere (anche per un ovvio risparmio economico).
Vorrei utilizzare la parete dove prima era posizionato il divano per mettere un camino e il mobile per la televisione. In questo modo però il divano darebbe le "spalle" all'isola e lo spazio tra il divano e il camino/televisione non sarebbe granchè e questo non mi convince molto (come da render che ho provato a fare).
Qualche consiglio considerando che è mia intenzione mettere un camino a legna?
Grazie anticipatamente per i vs. consigli!


Commenti (12)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".