Houzz Logo Print
valewlf69

Cucina artigianale feedbacks sul progetto

il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso

Buongiorno raga, vi allego il progetto per la cucina artigianale che ho commissionato, che cosa ne pensate?

Editato:

Ciao a tutti, scusatemi se ho postato senza i doverosi dettagli ma e’ la prima volta che utilizzo Houzz quindi non sapevo nemmeno che cosa aspettarmi, in che modo postare.

Grazie per le vostre risposte, per contestualizzare allego le foto dell’ambiente e la piantina che ho fatto adesso al volo, scusatemi se sono impreciso ma sono sempre stato pessimo a disegno.

L’area dove va la cucina, che presenta le piastrelle da cucina gia’ al muro e’ di 280x280cm.

Per spiegare meglio la situazione io e la mia ragazza non abbiamo moltissimi soldi da spendere per la cucina e ho trovato qua vicino a dove e’ l’appartamento e dove abitiamo una ditta di cucine che era fallita, quindi ho portato via per qualche centinaio di euro tutti i vari pannelli di MDF utili a costruire le casse, gli sportelli che sono pero’ da aggiustare-ritagliare, il lavello da 120cm, il forno da 90cm, la cappa da 105cm e il piano cottura da 75cm.

Il babbo della mia ragazza, che diventera’ presto ufficialmente mio suocero, faceva il falegname, non pero’ le cucine ma le camere da letto e la sua intenzione e’ quella di assemblarci la cucina un po’ a scappatempo con calma.

Oltre a quello preso in questa ditta fallita mi resta da comprare il frigo da libera installazione di massimo 60cm di larghezza e la lavastoviglie da 60cm, che va al fianco sinistro del lavello.

Schizzo del progetto:


Piantina stanza:


Angolo cucina visto dall'ingresso:


Punti luminosi dell'angolo cucina:


Porta del garage:


Dettaglio parete destra cucina:


Dettaglio parete sinistra cucina:


Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".