Houzz Logo Print
webuser_824960566

Ristrutturazione della cucina con piano di lavoro in granito

Roberto Rodia
5 anni fa

Salve a tutti. Ho deciso con mia moglie di ristrutturare la cucina del mio appartamento a Ciampino, e di farne una nuova. Abbiamo idee particolari, unendo funzionalità tecnologica con una estetica classica. Ad esempio, vorremmo rifare l'impianto elettrico inserendo molte prese sopra il piano di lavoro (abbiamo molti piccoli elettrodomestici) e rifare l'impianto idraulico con un grande lavandino dotato di tritarifiuti. Per i materiali ci piacerebbe il granito color giallo oro veneziano per il tavolo e il piano di lavoro, però ho visto sul sito houzz alcune foto di cucine (che ho messo qui sotto e anche sul mio profilo), tutte realizzate negli USA da architetti americani. Ma non ci sono a Roma architetti esperti in cucine con piani di granito, e relativi annessi e connessi, cioè ad es. ditte di falegnameria specializzate in cucine su misura ?

Romantic Homes Magazine Cover Kitchen- Nantucket Country · Maggiori informazioni


Center Moriches Smart · Maggiori informazioni


Center Moriches Smart · Maggiori informazioni


Center Moriches Smart · Maggiori informazioni


Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".