Houzz Logo Print
rita_atir

Aiuto con disposizione bagni e lavanderia

2 mesi fa

Ciao,

allego planimetria, ho dubbi sui bagni, in uno dei due vorrei mettere un mobile baso (non a colonna) per lavatrice e asciugatrice con pensili da 30cm per detersivi e co., non so se in quello principale o in quello in camera.

Il dubbio deriva dal fatto che non mi va di spendere per un mobile lavanderia bello siccome sarebbe nel bagno principale ad uso anche degli ospiti e subito a vista appena si entra e siccome non voglio un mobile a colonna:

nel secondo bagno sarebbe a vista solo per noi (sarebbe quello in blu posto dopo la doccia)e non di ospiti e messo in fondo, quindi anche soluzioni economiche e semplici andranno bene. ma ma, faccio bene per le distanze? Doccia da 90x70 o 80 è ok?


ecco bozza della disposizione pensata.

Mi resta un "buco" accanto alla doccia in quello grande e non vorrei mettere doccia e vasca, ma boh.


Avete consigli?


Grazie per la pazienza.





Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".