Houzz Logo Print
vale0

aiuto disposizione bagni

Valentina
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Buongiorno,

siamo in fase progetto della casa, e ho bisogno di un consiglio sui bagni (saranno 3, ho provato a mettere tutte le piantine). ho già provato varie disposizioni dei sanitari ma non capisco quale sia la soluzione ottimale per sfruttare bene lo spazio che ho.

- nel primo - bagno della camera matrimoniale (quello con la nicchia 90x120) vorrei provare a mettere una vasca, è fattibile? (usando i sanitari mini eventualmente) la porta si può spostare ma non di molto, perchè sulla parete dall'altro lato è previsto l'armadio. la finestra invece si può spostare

- nel secondo (bagno principale al piano di sopra -vorrei una doccia grande, e non capisco quale possa essere le posizione migliore di finestra e porta (che si possono spostare) per avere meno vincoli poi.

- nell'ultimo - bagno al piano terra -vorrei una doccia più piccola e anche qui volevo un consiglio sulla posizione della finestra (la porta non si può spostare in questo caso).

grazie davvero a chi mi vorrà dare un consiglio, siete bravissimi!!!!

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".