Houzz Logo Print
eliana_deleo

Cattivi odori dalla doccia, in bagno cieco e senza pozzetto

Eliana De Leo
20 giorni fa

Buonasera a tutti,
Spero possiate darci qualche consiglio. Io e mio marito da qualche settimana (più di prima) lottiamo contro i cattivi odori che provengono dalla doccia. Casa nostra l'abbiamo acquistata già ristrutturata in questo modo. Il bagno che puzza è cieco (il che ovviamente peggiora la situazione) ed è il frutto di uno sdoppiamento. Non essendoci un pozzetto non abbiamo idea di come fare. Ci siamo anche accorti che quando la lavastoviglie (in cucina) è in funzione la situazione peggiora.. infatti se buttiamo nella doccia acqua e varechina l'odore della varechina si sente anche in cucina.
Avranno sbagliato le pendenze in fase di ristrutturazione? Cosa può essere? Come possiamo fare?
Il vicino ci ha detto che potrebbe essere anche un problema di otturazione spurghi condominiali sul soffitto?! Possibile?
Grazie mille

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".