Houzz Logo Print
martina2096

Doccia passante: colpo di genio o grande pentimento?

dario luce
4 anni fa

Buongiorno a tutti!

Dopo lunghissimi ripensamenti, mi sto finalmente approcciando alla ristrutturazione di un bagno stretto e lungo, con l'intento (rubando qualche cm dalla camera matrimoniale) di crearne due di più modeste dimensioni. Sembrava andare tutto per il meglio, quando mia moglie non è incappata in un articolo che proponeva, in una situazione analoga alla nostra, una doccia passante che andasse a dividere i due bagni. Idea, almeno in linea teorica, non da sottovalutare, in quanto col nostro scaldabagno non potremmo comunque mai fare due docce contemporaneamente (da qui nascono anche i dubbi di mia moglie circa l'utilità di due docce, una in ciascun bagno). Ora, ovviamente ciò che lascia perplessi è il grado di privacy (odori e rumori) che può garantire una soluzione di questo tipo. Mi rimetto nelle vostre sapienti mani, ricche di esperienza! Pensate che potrebbe essere una svolta geniale oppure una scelta che rimpiangeremo a ristrutturazione conclusa?

Dario


P. S. Allegherei volentieri il link dell'articolo per dare credito all'idea! E' possibile oppure c'è qualche regola del forum che lo vieta?

Commenti (36)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".