Houzz Logo Print
manubi478

Giunto di dilatazione nella pavimentazione

manubi478
2 mesi fa

Casa in fase di ristrutturazione. Posato l'impianto di riscaldamento a pavimento, il massetto è stato posato con giunti di dilatazione in corrispondenza delle porte e per "tagliare" un open space cucina-soggiorno. Nella posa del pavimento (gres porcellanato 60x60 rettificato spessore 9 mm) vorrei fare inserire il giunto di dilatazione sicuramente nell'open space. Mi chiedevo se va inserito necessariamente anche tra le porte dove è stato inserito il giunto nel massetto o si può procedere con una posa continua senza "tagliare" le mattonelle.
Per vostra esperienza, meglio il classico profilo (di che materiale) o va bene anche un giunto in silicone?
Grazie

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".