Houzz Logo Print
surteco_pavimenti

Avete mai provato un pavimento LVT?

Spesso i pavimenti vinilici che “calpestiamo” quotidianamente in negozi, scuole, etc. non hanno un particolare valore estetico né quantomeno durabilità nel tempo.

Esiste però una nuova generazione di pavimenti vinilici, i "pavimenti LVT", ovvero Luxury Vinyl Tile che sono dei veri e propri rivestimenti decorativi (con decori superficiali creati digitalmente in UHD), adatti ad ogni ambiente.

L’LVT, rispetto per esempio al parquet o al pavimento vinilico classico, è posabile senza rischio di infiltrazioni anche nei bagni, e non necessità di manutenzione particolare visto il resistente rivestimento ceramico superiore.

Rispetto invece al grés, oltre a essere un pavimento caldo anche a piedi scalzi, è posabile senza l’utilizzo di colle (anche in “fai da te”) ed è molto stabile, leggero e sottile. Inoltre, non presentando fughe, è sinonimo di igiene e pulizia.

Se alla loro bellezza si uniscono quindi queste caratteristiche si capisce come sia sempre più apprezzato in sede di ristrutturazione.

Qui sotto abbiamo inserito delle immagini per mostrare come appare elegante in un ambiente domestico.


Ristrutturazione appartamento privato - Bra (CN) · Maggiori informazioni


Ristrutturazione bagno con pavimento in essenza legno · Maggiori informazioni


Pavimento LVT - Mansarda privata · Maggiori informazioni


Conoscevate queste nuovo materiale?

Sì, e mi piace
No, non mi convince

Commenti (27)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".