Houzz Logo Print
webuser_929237622

Listelli separatori openspace

Utente-929237622
2 mesi fa
Ultima modifica:2 mesi fa

Ciao a tutti!

Gli spazi aperti sono belli ma con il tempo è nata l'esigenza di seminascondere l'attaccapanni utilizzando dei pomelli da fissare al muro subito dopo la porta di ingresso, che secondo la nostra idea vorremmo mascherare con dei listelli in legno pavimento-soffitto. Anche la porta dell'antibagno, che è a circa 2 metri dal tavolo da pranzo, potrebbe essere in parte celata. I listelli che ci hanno proposto però sono troppo larghi (10x4 cm) e temiamo che la struttura a lavoro finito risulti ingombrante perché la casa non è grandissima (sotto una certa misura non si può scendere altrimenti il legno si flette). Avete qualche consiglio che ci possa aiutare? Ho provato a fare dei modellini per spiegare la situazione. La casa è di 90 mq ed è quella in piantina dove i cerchi rossi sono la posizione dove vorremmo mettere i listelli. Dimenticavo: volendo si potrebbero utilizzare anche delle piante. Grazie!!!

1


2


3

4


5


6

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".