Houzz Logo Print
king_thebrain

Consiglione zona esterna casa

Ciao a tutti ho un dubbio atroce e un forte mal di testa perché vorrei riordinare l'esterno della mia casa. vi posto 3 foto

Vorrei ridurre la casetta di legno e fare una zona barbecue americano, mi piacerebbe anche un piscinetta fuori terra per i miei ragazzi, solo che ho dei dubbi in merito

1 ho un progetto per realizzare la piscina sul terrazzo 6x3, consolidando con delle travi HEA180 e realizzando un piano per poi posizionarci la piscina

2 vorrei ridurre la casetta in legno ora 4x3 m a 2x3 e creare una zona barbecue

solo che non se realizzare la piscina su terrazzo (con dispendio di denaro, le travi adesso costano una fucilata) o spostare la casetta sul terrazzo e fare la piscina al suo posto, solo che poi la zona barbecue dove la faccio?

se siete cosi gentili da darmi qualche consiglio.

ci sono circa 15/16 m di lunghezza per 4,50 di larghezza




Commenti (33)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".