Houzz Logo Print
simona_maiorano

Duplex da dividere in due appuntamenti

Ho un appartamento suddiviso in due piani al momento zona giorno sotto e zona notte sopra, sto pensando di ricavarne 2 appartamenti separati, allego le piantine, mi piacerebbe ricavare 2 camere al piano di sotto.

Commenti (3)

  • PRO
    7 mesi fa

    Premesso che avrete necessariamente bisogno di rivolgerci ad un professionista, il mio consiglio è di incaricarlo e rivolgere a lui il quesito, che richiede anche la verifica preliminare dei regolamenti locali. Poi, una volta che avrete un PROGETTO definito, potrete chiedere CONSIGLIO ai progettisti di houzz per piccoli dubbi localizzati e circoscritti (e non supporto per una vera e prorpia progettazione che nessuno può darvi con cognizione di causa senza nulla sapere dell'immobile e delle normative comunali).

  • 7 mesi fa

    Certamente, speravo di avere dei suggerimenti, tutto qui..m

  • PRO
    7 mesi fa

    mi creda, non ha senso. Sarebbero fuorvianti, in questa fase.

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".