Finestre altre: cercasi consigli!
il mese scorso
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Salve.
Sono nuova e spero di trovare qui idee che "esperti" del settore non hanno saputo darmi!
Ho tre finestre difficili che ormai sono da cambiare.
Sono finestre di due camere e un bagno.
Sono alte da terra 192cm nelle camere e 180cm in bagno. Larghezza 145cm in bagno e una camera, 185cm nell'altra camera.
Avrei necessità di apertura massima perché sono la " via d'aria" di tutta la casa (essendo alte fanno effetto camino!) ma l'apertura classica a battente sarebbe pericolosa per gli spilungoni di casa. Quella a vasistas invece sarebbe un'apertura troppo piccola per il giro d'aria della casa.
Ci sono inferriate esterne e zanzariere (fondamentali perché siamo in pianura padana).
Data l'altezza inoltre, la classica maniglia sarebbe molto scomoda se non addirittura irraggiungibile in una delle camere che ha una piccola libreria sotto alla finestra.
Liberate la fantasia e fate domande se non è chiara la situazione!
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
nonnetta
Utente-559880840Autore originale