Soluzione per pavimento bagno
27 giorni fa
Ultima modifica:25 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
- 22 giorni fa
Discussioni simili
Soluzione per il bagno?
(23) commentiNo assolutamente, lei ha scritto che la larghezza max è di 120cm non mi sembra piccolo! è la stessa dimensione della prima e ultima foto che le ho allegato, profondità disponibili 50 o 36cm, altezza 36,8/49/62 o a terra. Le possibilità sono infinite, specchio contenitore o a filo lucido con faretto. Che tipo di mobile le piace... sfogli il sito arbi arredo bagno, sezione linea arbi, http://www.arbiarredobagno.it/, non esiste cliente che ne esce scontento.... mostra di piùsoluzione al problema bagno
(35) commentiSmantellerei e rivedrei tutto il rivestimento della doccia. I problemi sono molti più di quelli che vedi, non solo il legno che sborda , ma essendo un formato diverso, anche le fughe laterali non sono allineate e l’effetto con la parete grigia è bruttino. Il box immagino sarà in cristallo, per cui si continuerà a vedere tutto il disallineamento. Non puoi neanche eliminare solo l’ultima “riga” del legno in alto, perché non sarebbe comunque allineato con il rivestimento grigio., a prescindere se mettere il soffione sulle piastrelle o sul muro. sinceramente, rivedrei la doccia, sei ancora in tempo, mentre le pareti ormai sono fatte e sarebbe un peccato... mostra di piùNuovo pavimento per ingresso, cucina e bagno
(3) commenticiao, a me le piastrelle della cucina e del corridoio piacciono solo che si spengono col colore del muro. Fatta questa premessa, se si vogliono cambiare, io, per dare una certa continuità all'appartamento, partirei da quello che si vuole tenere e cercherei un accostamento che piaccia.. se il parquet verrà levigato e verniciato, io partirei da questo, o almeno da un campione fatto fare come test.... mostra di piùAIUTO, soluzione per profilo per box doccia filo pavimento
(11) commentiIo il box doccia invece che montarlo sulle piastrelle l’ho montato sul muro. Però era tutto stato fatto su misura al mm e fatto apposta perché non si vedesse il bordo della piastrella dietro il profilo del box. Non sono sicuro dell tenuta nel tempo ma al momento va. Tornassi indietro chiuderei le piastrelle con un profilo in acciaio e sopra ci monterei il box. Profili che ho messo invece sopra e son diventato scemo per trovarli da 3 mm fatti arrivare apposta dalla Germania https://www.schlueter.it/prodotti.aspx... mostra di più- 22 giorni fa
- 22 giorni fa
- 22 giorni fa
- 22 giorni fa
- 21 giorni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Bartolomeo Fiorillo