Houzz Logo Print
eleonora_sereni

Rivestimento bagno

Ciao a tutti! Il mio dilemma riguarda il bagno di cui metto la pianta sotto. La casa è un sottotetto, in particolare il bagno ha in gronda 2 metri fino ad un massimo di 2.8m dove è la doccia (le dimensioni del bagno sono circa 3mx2m).
I rivestimenti del bagno saranno dietro al mobile e sanitari 9CENTO METAMORFOSI KEOPE, mentre nella doccia e le altre pareti un rivestimento bianco 3d dell' atlas concorde.
Dato che appunto è un sottotetto, i rivestimenti dovrebbero seguire l'andamento del tetto spiovente? Oppure metterli su 1.20m dietro al mobile e sanitari, per poi alzarli a 2.4m dentro la doccia?
Girando per i vari rivenditori i pareri sono contrastanti e ci troviamo molto confusi a riguardo. Cosa ne pensate?

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".