Houzz Logo Print
myspacearredo

Cartesio, tavolo allungabile dal design unico

Superallungabile Telescopico. Piano in legno impiallacciato, vetro, ceramica o melaminico. Il telaio si allunga consentendo l’inserimento manuale e progressivo di allunghe ad incastro. Le allunghe sono alloggiate in un apposito scomparto interno.
Le coordinate dello spazio cambiano all’allungarsi del piano di CARTESIO, che si prolunga quasi all’infinito. La misura è uno dei tanti punti variabili che, insieme, definiscono la forma di questo tavolo, sempre sostenuta dalle forti gambe lignee che offrono la sensazione di una sezione poligonale in torsione: il tramite verso un mondo diverso su cui appoggiare gli oggetti del quotidiano. Un tavolo di design che vive con la medesima disinvoltura in ambienti kitchen o living, anche dal gusto più tradizionale.
Acquista Ora ➡️ https://www.myspacearredo.com/shop-online/Friulsedie-CARTESIO-140-plus-tavolo-allungabile-p441895290

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".