Houzz Logo Print
lauramolteni

Qual è la vostra lampada da tavolo preferita?

Laura Molteni
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Fontana Arte Furniture · Maggiori informazioni

Una lampada di design è per sempre… Possederne una vuol dire avere un prodotto ben progettato, bello e funzionale. Per chi è “design addicted” (come me), vuol dire anche avere un pezzo di storia fra le mura di casa.

Inoltre, rispetto ai più costosi modelli a sospensione e da terra, le lampade da tavolo di design – in molti casi – hanno un prezzo accessibile.

Qual è la vostra preferita fra queste 12, tra Made in Italy e classici del design internazionale?

Lasciate anche un commento sotto, e fateci sapere se ne possedete una o più, se rientra fra i vostri sogni di acquisto, o se la vostra preferenza va a un modello non elencato.

Appassionati di design?

Diteci anche [qual è la vostra sedia preferita per la sala da pranzo[(https://www.houzz.it/forum/qual-e-la-vostra-sedia-di-design-preferita-per-la-sala-da-pranzo-dsvw-vd~3629863)

Commenti (157)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".