Foto di profilo di dixpari

dixpari

Chi siamo

dixpari è un brand italiano che realizza lampade nate da un progetto di economia circolare e di industrial design. dixpari è un nuovo concept per interpretare la luce e si pone a metà strada tra illuminazione e arte. dixpari debutta al Salone del Mobile.Euroluce 2017 e presenta la sua prima collezione di pezzi unici con il desiderio di sfidare la produzione industriale standardizzata. Ogni lampada è realizzata per raccontare la sua storia attraverso la luce ed infondere suggestive emozioni sprigionando preziosi aloni ed eleganti pizzi di luce.

Servizi offerti:

Vendita illuminazione

Zone servite:

Rossiglione, Milano, Genova, Torino, Courmayeur, Pistoia, Forte dei Marmi, Germania, Francia, Corsica

Informazioni professionali:

La nostra storia inizia nel 2014 quando, iniziando a lavorare nell'azienda di famiglia impegnata nel business dello stampaggio di materiale termoplastico, un oggetto ha catturato la nostra attenzione. Si è trattato di un punto di luce, una lampada, che rapisce lo sguardo per imprigionarlo in una esperienza di bagliori, riflessi e colori del tutto nuova. L'oggetto in questione non era altro che un dono da parte dell'amica Architetto che ha seguito i lavori di ristrutturazione in bioedilizia della palazzina aziendale. L'entusiasmo è cresciuto nell'apprendere che l'ingrediente principale della lampada proveniva proprio dalla nostra azienda: uno sfrido di produzione fino ad allora apparentemente inerte è stato fatto rinascere e vibrare di luce propria.

Torna alla navigazione

31 progetti

Arredamento di interni

17 foto
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire dixpari
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Torna alla navigazione
Contatta dixpari
Via Valle Stura, sn. 1
16010 Rossiglione Genova
Italia
Costo medio di un progetto 700 - 4.000 €
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.