Houzz Logo Print
peppe90

Configurazione open space

peppe90
7 mesi fa

Buon pomeriggio, ho da poco acquistato casa e tra qualche giorno i precedenti proprietari me la consegneranno. Parte dell'arredamento verra lasciato (ad esempio la cucina). Avrei bisogno di qualche consiglio su come ottimizzare al meglio l'open space al piano terra.


La cucina occupa la parete a nord (5,2 mt); vorrei ottimizzare al meglio lo spazio tra la parete lunga del bagno e il pilastrino. Al momento i vecchi proprietari hanno un divano sul lato di 2mt (tra lato lungo del bagno e pilastro) e la tv esattamente sulla parete di fronte e raggiungono lo stesso passando tra il pilastro ed il muro a sud (spazio di 1,4 mt). Avevo pensato di rendere quel pilastro parte integrante dell’arredamento installando un camino a bioetanolo come in foto:




e ovviamente metterei il divano sul lato lungo del bagno (2,6 mt) e lasciare la tv nella stessa posizione.

Cosa ne pensate? Avreste qualche altra idea da suggerirmi?

Commenti (6)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".