Houzz Logo Print
webuser_109314786

Ambienti e tramezzo

Loris
7 mesi fa

Buongiorno, chiedo un aiuto. Stiamo per entrare nella nostra nuova casa e stavamo valutando una serie di opzioni. Allo stato attuale, senza toccare la pianta volevamo distribuire in questa maniera gli ambienti: 1 cucina e 2 sala da pranzo (18 mq calpestabili in tutto), 3 soggiorno (19 mq), 4 stanza da letto (14 mq), 5 studio (13mq) e 6 stanza degli ospiti (12mq). Ho indicato o mq calpestabili. Stavamo valutando la demolizione del tramezzo tra 5 e 6 con relativa pratica edilizia. In tal caso l'ambiente unico 5+6 sarebbe studio più soggiorno, stanza da letto sarebbe 3 e stanza degli ospiti 4. Al momento siamo due, ma vorremmo diventare 3, che ci consigliate? Grazie

Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".