Houzz Logo Print
cassinam

Ingresso su cucina - separazione visiva ambienti e schermatura

cassinam
l'anno scorso

Salve a tutti.Abbiamo appena comprato casa e per la zona giorno vorremmo abbattere le pareti in blu per avere un open space dalle metrature piu ampie e costruire quelle in rosso per ricavare lo studio.Il problema cbe si pone è come" schermare" la cucina che sarà mantenuta sulla parete evidenziata in giallo in modo da non renderla primo alemento visivo all'ingresso in casa. Non potendo toccare il pilastro, pensavamo di usare la penisola della cucina come bancone snack con lampadari e sgabelli di design ( dove è evidenziato in verde) ma vorremmo consigli su alternative perché non vorremmo che questa soluzione in realtà trasmetta la sensazione sgradevole di trovarsi in un bar piuttosto che in una abitazione.

Commenti (15)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".